SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

VIDEO      ANALISI DATI

SITI WEB      SVILUPPO DI CONTENUTI CREATIVI 

PIANIFICAZIONE DEL BRAND 

CAMPAGNE VIRALI 

88migliaorarie si occupa di gestire i profili social network come facebook ed instagram dei propri clienti, curandone ogni aspetto: grafiche particolari e a tema; contenuti multimediali vari e accattivanti pubblicati in maniera strategica; investimento pubblicitario in inserzioni. 

Comunicare attraverso un video non vuol dire solo fare pubblicità. Realizzare un video è una vera e propria arte costituita da varie fasi come la scrittura della storia, la cura della fotografia e la scelta delle atmosfere, dei colori e dei suoni, coerentemente con l'atmosfera e con le emozioni che si vogliono trasmettere, e in accordo con le necessità e gli obiettivi del brand.

La creatività è il motore che ci permette di sviluppare le giuste idee che possano portare il cliente ad essere conosciuto nella giusta maniera da un pubblico sempre più vasto. Grafica, fotografia e video produzione sono la nostra maniera di comunicare e anche le nostre passioni.

L'unica risposta sulla riuscita di una campagna pubblicitaria sono i dati. 88migliaorarie monitora costantemente i dati insight ed in base a questi imposta la gestione dei social network. Inoltre fornisce ai propri clienti dei report dettagliati nei quali vengono illustrati in maniera chiara e precisa i miglioramenti ottenuti.

88migliaorarie si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di siti web.

L'obiettivo delle campagne pubblicitarie è quello di raggiungere il maggior numero di utenti possibile, preso da un bacino di utenza targettizzato. La maniera migliore per ottenere questo risultato e riuscire a trovare la giusta idea che possa divulgarsi da utente ad utente, utilizzando la creatività. 88migliaorarie riesce a sfruttare in questa maniera la viralità dei contenuti multimediali, ottenendo risultati sorprendenti in brevi periodi.

E' fondamentale dare ai brand che curiamo un carattere accattivante, simpatico e vicino ai clienti. Tutto ciò deve essere in linea con quello che il marchio rappresenta, riscoprendo la sua tradizione e impostando nuovi traguardi.